domenica 6 gennaio 2019

Colnago: Nasce la nuova Collezione Lifestyle Colnago

L’amore per Colnago non smette proprio mai! A casa come in ufficio è possibile indossare la nuova Collezione Lifestyle Colnago per vestire sempre lo stile che ha reso rinomato il produttore Italiano di bici.

Con i suoi 64 Anni di storia, il nome di Ernesto Colnago è diventato sinonimo di stile, innovazione e successo. Con questo spirito è stata interpretata la Collezione d’abbigliamento Lifestyle. Per muoversi a casa o nel tempo libero Colnago offre due diverse felpe. La felpa con zip, più sportiva e maneggevole, in tessuto garzato 80% cotone e 20% poliestere, ha una colorazione sobria e ed è perfetta per il tempo libero. La felpa con bottoni, invece, è una soluzione più elegante e ricercata con etichetta a cavalletto sul polsino e patch in ecopelle.


Per la stagione più calda o da portare sotto la felpa, Colnago propone la polo a manica corta da uomo, disponibile in due diverse colorazioni. Una polo elegante in 100% cotone con loghi ricamati ed etichetta a cavalletto. Più sportiva e giovanile, invece, la T-Shirt bianca con raffigurato il manubrio della bici Colnago.

Nella Collezione non mancano poi i cappellini in cotone, disponibili in 3 versioni, di cui una in formato New Era, hanno la firma ricamata e il Logo in 3D. Per portarsi il pc sempre con sé a lavoro o per trasportare qualsiasi accessorio, lo zaino Colnago è la soluzione perfetta. Il pc può essere comodamente inserito nella tasca interna imbottita mente il puller è personalizzato con la firma di Ernesto Colnago.

Per Maggiori Informazioni: www.colnago.com