lunedì 21 gennaio 2019

Nomination: New Opening, a Tallin & Beirut

Nomination, il Brand Leader nella gioielleria in oro e acciaio, ha recentemente inaugurato due nuovi punti vendita: Estonia e Libano, raggiungendo quota oltre 100 boutique Worldwide.

I recenti opening di Tallin nel T1 Mall Peterbury Tee e di Beirut nel cuore della città, in Allenby Street costituiscono un importante step per un Brand che ha fatto degli investimenti nel canale retail il principale driver della sua strategia di crescita con boutique nelle città più prestigiose in tutto il Mondo. La distribuzione di Nomination, infatti, conta oltre 100 negozi monomarca e migliaia di rivenditori autorizzati in tutto il Mondo tra Europa, Medio Oriente e Russia.


I due store rappresentano i codici tipici del Brand grazie a un concept che si avvale di superfici luminose e di un’atmosfera essenziale in cui viene amplificato il cotè unico delle creazioni di Nomination. Qualità e Design “Made in Italy” sono, infatti, la firma inconfondibile di gioielli in cui la tradizione orafa Toscana si unisce alla contemporaneità attenta alle tendenze, con il plus di una grande libertà di personalizzazione e l’utilizzo di texture e materiali sempre diversi e unici.

Per Maggiori Informazioni: www.nomination.com