domenica 20 gennaio 2019

Panerai & Luna Rossa: Siglano un'importante Partnership

Una nuova esaltante storia Italiana tutta da scrivere legata al mare, e all’eccellenza della tecnica prende vita grazie alla nuova Partnership tra Panerai e Luna RossaChallenger of Record della 36° America’s Cup.

L’accordo siglato recentemente prevede che Panerai sia Official Sponsor di Luna Rossa e crei una serie di orologi dagli eccezionali contenuti di avanguardia, direttamente ispirati alle tecnologie e ai materiali usati nella competizione sportiva più antica del mondo moderno, ma anche più estrema in termini di ricerca e innovazione.


I nuovi orologi Panerai Luna Rossa, sono strumenti perfetti per vivere il mare, saranno al polso del Sailing Team di Luna Rossa capitanato da Massimiliano Sirena “Max”, già due volte vincitore dell’America’s Cup, e di tutti gli appassionati di vela che sono già in attesa delle America’s Cup World Series, le gare preliminari che precederanno la finale in Nuova Zelanda nel 2021.

Innovazione tecnica, eccellenza italiana, amore per il mare e audacia. La partnership tra Panerai e Luna Rossa - ha dichiarato Jean Marc Pontroué, CEO di Panerai - esprime tutti i valori cui il nostro marchio è più saldamente legato, gli stessi valori che vogliamo trasmettere ai nostri appassionati clienti immergendoli nelle emozioni che Luna Rossa ci farà vivere”.

Da velista italiano e appassionato di orologi - ha dichiarato Max Sirena, Skipper e Team Director di Luna Rossa - sono felice e fiero di questa partnership siglata dal nostro team, che pone al nostro fianco un brand con indiscutibili credenziali nel campo della vela. Un legame strategico, nato da un’importante condivisione di valori e da una straordinaria passione comune”.

Per Maggiori Informazioni: www.lunarossa-challenge.americascup.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...