giovedì 31 gennaio 2019

Miss Blumare & MSC Crociere: Annunciano l'itinerario della prossima edizione di Miss Blumare 2019

L'organizzazione di Miss Blumare e MSC Crociere annunciano di aver siglato il nuovo accordo di collaborazione, per la prossima edizione di Miss Blumare 2019.

La XII° edizione di Miss Blumare si svolgerà dal 10 al 17 Novembre 2019 sulla MSC Magnifica con un nuovo itinerario che accompagnerà le Miss alla serata finale con la proclamazione della nuova Miss Blumare 2019. Il 10 Novembre si salperà dalla magica Venezia alla volta di Bari, per proseguire poi per Katakolon (Olimpia), Santorini, Pireo (Atene), Corfù, Kotor (Montenegro)  per poi sbarcare a Venezia. E’ previsto anche un imbarco l’11 novembre da Bari con sbarco il 18 Novembre sempre a Bari.


Una scelta di continuita che vede Miss Blumare perpetuarsi a bordo di una delle navi della flotta MSC Crociere che è sinonimo di stile ed eleganza italiana nel viaggio” dichiara il patron del concorso Guido Maculan. “Siamo certi che anche questa edizione di Miss Blumare sarà di altissima qualità, abbiamo in serbo delle  interessanti novità.....” Gli fa eco il direttore Generale Luca Dal Maso. Siamo convinti che si tratterà di una Magnifica edizione...

Le selezioni Regionali per alcune regioni sono già partite!

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...