domenica 13 gennaio 2019

95° Pitti Immagine Uomo: Pony

In occasione del 95° Pitti Immagine Uomo, Pony presenta la sua nuova Collezione A/I 2019-20.

Pony è l’acronimo di Product of New York, città dove nasce negli Anni ’70 per poi diventare la sneaker simbolo del mondo Hip Hop statunitense, dalle strade della Grande Mela agli Skate Park ed ai campi da basket della West Coast Americana. Sicuramente, uno dei simboli del grande fermento creativo e tecnico nel mondo delle sneaker è senza alcun dubbio la Slum Dunk, il modello che Pony ha lanciato come basketball shoes e divenuto subito un punto di riferimento per il mondo della street culture statunitense e le community Internazionali di Skaters.


Nella Collezione A/I 2019-20 troviamo il modello Slum Dunk con stampa Tartan, esplicitando così un’evidente tendenza al mondo Fashion ed un suggerimento di stile evoluto. Una sneaker che aggiunge alla derivazione sportiva un Make Up di chiara ispirazione Dandy.

Tutta la nuova Collezione evolve in questo senso. Dalla City Wings, la Hi Sneaker popolare tra gli NBA Lovers e sviluppata nei colori iconici del Brand, alle Pro 80 dall’evidente gusto retrò, alla classica Top Star rinnovata nei colori e nelle scelte dei materiali. Si aggiungono due assolute novità, le running shoes di Pony che mixano dettagli materici e combinazioni contemporary per veri Sneaker Addicted.

Per Maggiori Informazioni: www.pony.com