sabato 12 gennaio 2019

95° Pitti Immagine Uomo: U.S. Polo Assn

In occasione del 95° Pitti Immagine Uomo, U.S. Polo Assn. presenta la nuova Collezione A/I 2019-2020: una Collezione autentica, dallo stile inconfondibile dove vince la passione, dove la ricerca sperimenta e crea nuovi codici stilistici senza mai tradire il DNA del Brand.

Per celebrare la nuova Collezione U.S. Polo Assn. ha scelto la modella e DJ di origine Slovena Brina Knauss, una delle più interessanti novità della scena elettronica Internazionale. Brina Knauss, come Special Guest del Brand ha intrattenuto i graditi ospiti in un DJ Set esclusivo presso lo stand U.S. Polo Assn., indossando le proposte della nuova Collezione e sarà portavoce del brand e del suo universo di valori per un giorno.


La nuova Collezione è stata presentata in un contesto espositivo totalmente rinnovato e originale, pensato e realizzato ad Hoc dall’inconfondibile firma di Riccardo Barthel. Lo stand U.S. Polo Assn riproduce la Club House di un elegante Circolo di Polo. Bancone in legno con top in rame e poggiapiedi, rivestito da pannelli con palle e mazze da polo e intorno vecchi sgabelli; pavimentazione in cocco decorata a scacchiera, color corda e nero, pareti scure arricchite da pannelli di zinco anticato, incorniciati come fossero antiche specchiere che formano un’alta boiserie. Ai lati dello stand rack su ruote realizzati in ottone brunito, con ripiani in legno illuminati da luci a led. Il risultato è un ambiente sofisticato ma accogliente in cui le linee di prodotto U.S. Polo Assn. si mixano in Total Look.

La nuova Collezione A/I 2019-20 di U.S. Polo Assn racconta un viaggio invernale fatto di colori, profumi e paesaggi che tocca diverse tappe; un’armonia di proposte, dal giorno alla sera, che alterna capispalla raffinati a Total Look di carattere, pensati e realizzati per un uomo e una donna contemporanei che seguono le loro passioni, si muovono in città, vivono il tempo libero con il tocco distintivo, coinvolgente e fortemente riconoscibile del Brand. L’uso del colore, consapevole e senza limiti, è il Fil Rouge che accompagna gli outfit Sporty-Chic della Collezione uomo appartenenti a tre mondi di riferimento: USPA Sport, Heritage e Authentic.

Nero lavagna, bianco latte, wood green e blu navy sono i colori prescelti per le proposte USPA Sport, il mondo con un’innegabile ispirazione active. I colori della bandiera americana, reinterpretati e accesi dal giallo intenso, turchese e rosso elettrico rivelano le proposte Heritage.

Per Maggiori Informazioni: www.uspoloassn.com