mercoledì 26 dicembre 2018

Salon International de la Lingerie & Interfiliere: Fervono i preparativi per la possima edizione di Gennaio

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Salon International de la Lingerie & Interfiliere di Parigi che si svolgerà dal 19 al 21 Gennaio 2019.

Il salone infatti riunisce e lancia tutte le nuove tendenze nel settore Lingerie e Bodywear. Per il prossimo A/I 2019-20 si giungerà all' estensione del movimento Body Positive: Body Celebration sarà uno dei temi principali del Salon International de la Lingerie: un modo per sentirsi bene con il proprio corpo e la propria immagine corporea, ricollegandosi a un'offerta di prodotti di lingerie che è multifunzionale, elegante e senza tempo, con una sensualità che è tutto ora.


Per l' estate 2020 Interfilière Parigi farà risplendere le fibre della natura e dell'origine naturale, con in particolare la fibra di ortica, la fibra di latte, la canapa, o addirittura il marchio Italiano Salvatore Ferragamo, che lancia la moda Eco-Friendly con la fibra a buccia d'arancia.

Mentre il Gruppo CL (Chantelle Lingerie) verrà premiato per il suo spirito moderno del suo nuovo posizionamento di marca. In effetti, questo specialista della Lingerie Francese ha compiuto un passo decisamente importante e coraggioso nel ripensare l'intero portafoglio del marchio, sotto l'egida di un marchio dominante, potente e innovativo, che emerge attraverso la firma "Designed by CL".

Ed infine, Interfilière Paris riconosce la società Penn Textile Solutions per le sue collezioni innovative e tecnicamente raffinate, costantemente rinnovate, che offrono tessuti elaborati con una moltitudine di caratteristiche e risonanze, da oltre 60 Anni.

Per Maggiori Informazioni: www.saloninternationaldelalingerie.com