mercoledì 26 dicembre 2018

Oysho: La nuova linea Oysho Ski

La nuova linea sportiva di Oysho Ski è dotata delle migliori tecnologie: come ad esempio il rilevatore RECCO® integrato nella giacca, un sistema che consente di localizzare le persone nel caso in cui si perdano in montagna, o la fibra ultraleggera PrimaLoft®, per mantenere la temperatura corporea e isolare dal freddo sulle piste da sci.
 
Tutti i capi possiedono elevate caratteristiche tecniche e si contraddistinguono per l'impermeabilità e la traspirabilità dei tessuti che
garantiscono le migliori performance mentre si pratica sport. La nuova Collezione dispone di una vasta gamma di giacche aderenti in tessuto resistente all'acqua 10K, con cuciture sigillate che garantiscono la protezione climatica, un sistema di tasche integrate e cappuccio regolabile.


I pantaloni high waist e la tuta sono dotati di tessuto in pile all'interno e di fodere protettive sugli orli, per impedire che entri la neve. Inoltre, le bretelle e la cintura regolabile elasticizzata, nonché la curvatura ergonomica delle ginocchia, conferiscono massima libertà di movimento. La moda après ski aggiorna i suoi codici con pile a collo alto e completi in lana merino, più leggeri e traspiranti, che grazie alle loro proprietà termiche aiutano a mantenere il calore del corpo e allo stesso tempo offrono grande comodità.

Oysho inoltre, propone anche una serie di accessori essenziali contro il freddo come cappelli, fasce per capelli, manopole e guanti, che nella loro versione in chiave sporty completano l'outfit per la neve.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com