giovedì 27 dicembre 2018

Bruno Bordese: Nuove strategie e nuova intesa con Gianni Gallucci

Bruno Bordese dal prossimo Gennaio 2019 partirà una nuova direzione del Brand Bruno Bordese.

Una scelta caratterizzata dall'evoluzione dei nuovi consumers e della loro abitudine di acquisto, di comunicazione e di percezione di un marchio. “A gennaio presenterò la collezione che più rappresenta il mio DNA, senza più distrazioni o compromessi. Sarà una collezione no season focalizzata nel creare must-have, il mio concetto di luxury è comprare qualcosa che ti rappresenti non che segua una moda - dichiara Bruno Bordese - Gallucci è quello che ritengo essere il partner ideale come produttore di calzature: capace di esaltare il design legandolo all'eccellenza del Made in Italy”.


Oltre al lavoro sulla creatività delle Collezioni sono previsti investimenti nel settore comunicazione, distribuzione e marketing. Tutto questo è stato possibile grazie all’intesa trovata con Gianni Gallucci, l’uomo della nuova generazione della storica azienda di calzature Marchigiana licenziataria del Brand. L'obiettivo è quello di affermare l'identità del brand sotto la direzione attenta del designer che in questo modo potrà seguire personalmente tutti gli aspetti che concorreranno a renderla più coerente ed incisiva.

La distribuzione e la comunicazione diventano direzionali per garantire il massimo supporto al brand creando così le sinergie fondamentali per implementare le vendite. Una parte di campagna vendita si svolgerà nell' headquarter di Milano dove ci sono gli uffici creativi, l'ufficio stampa e la boutique proprio per sottolineare l'interazione tra tutti gli elementi che decretano il successo di un Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.brunobordese.com