giovedì 27 dicembre 2018

Jaguar Land Rover: Il Winter Tour 2018-19

Il Winter Tour firmato Jaguar Land Rover, porta i visitatori alla scoperta delle località sciistiche più ambite della Val Gardena e di Courmayeur, non solo da un punto di vista paesaggistico, ma anche enogastronomico.

Le Dolomiti e la Valle D’Aosta sono infatti luoghi ricchi di sapori e tradizioni - dai canederli allo strudel solo per citare i piatti più celebri - che appassionano migliaia di visitatori ogni anno, specialmente durante la stagione invernale. L’esperienza di gusto dedicata ai
food-lover inizia dalla Lounge JLR, che accoglie gli ospiti sulle note frizzanti e corpose dei vini Frescobaldi, serviti nel corso di divertenti DJ-Set. Non solo, ma nel dehors antistante, gli ospiti potranno gustare il miglior gelato Italiano presso il goloso chocolate corner allestito in collaborazione con Grom. Ma anche i palati degli amanti della cucina Giapponese saranno soddisfatti grazie agli aperitivi a base di sushi e gli eventi di show cooking a cura di Shinto, rinomato ristorante sorto del cuore di Roma.


Vi segnaliamo il prossimo appuntamento del 30 Dicembre a Courmayeur, durante il quale il cuoco Filippo La Mantia, appassionato Ambassador Jaguar, allieterà gli ospiti con uno show cooking da intenditori e presenterà il libro ‘Ma tu come la fai la caponata’ scritto insieme a Chiara Maci.

Il programma Gourmet del Winter Tour continua, proponendo a Courmayeur una serie di appassionanti Truffle cooking lessons in collaborazione con Tartufi & Friends per imparare ricette a base di questa prelibatezza e degustarla nel corso di eventi serali di showcooking, tenuti da Luca Mauri, Executive Chef del Truffle Lounge milanese di Corso Venezia. Questa partnership inedita con la collection di ristoranti di lusso riflette la condivisione di valori, primo fra tutti l’esclusività dell’esperienza vissuta dai propri clienti che il pubblico del Winter Tour potrà conoscere in prima persona.

Queste le date del Jaguar Land Rover Winter Tour:

- Val Gardena (Ortisei, Selva di Val Gardena e Santa Cristina): dal 27 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019.

Segue il programma degli eventi food in programma presso lo Chalet de L’Ange di Courmayeur:

-
28 Dicembre 2018 | ore 18.00 | Shinto Special Sushi Aperitif & Show Cooking Event powered by Shinto
- 29 Dicembre 2018 | ore 18.00 | Tasting evening & Show Cooking Event powered by Tartufi & Friends
- 30 Dicembre 2018 | ore 18.00 | Show Cooking Night powered by Filippo La Mantia e Champagne Frerejean Frères

- 4 Gennaio 2019 | ore 18.00 | Tasting Evening & Show Cooking Event powered by Tartufi & Friends
- 5 Gennaio 2019 | ore 19.00 | The Pace Aperitif powered by Rum Diplomatico
- 6 Gennaio 2019 | Closing Event

Per Maggiori Informazioni: www.jaguar.it - www.landrover.it