mercoledì 26 dicembre 2018

Piquadro & FISI: Insieme, per la nuova stagione della Coppa del Mondo di Sci 2018-19

Piquadro, il marchio di accessori Tech-Design per Business Traveller, annuncia il rinnovo del suo accordo con FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, per affiancare, in qualità di Fornitore Ufficiale, la Squadra Nazionale maschile e femminile di Coppa del Mondo di Sci Alpino.

La collaborazione con FISI su una disciplina tecnica come lo Sci Alpino - sinonimo di performance e sfida - è infatti strategica per un Brand come Piquadro, da sempre impegnato nella ricerca per il raggiungimento di standard altissimi di qualità attraverso nuove tecnologie. "E’ sempre con grande passione che seguiamo gli atleti della nostra Nazionale di Sci - dichiara Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro - Con altrettanto impegno cerchiamo di realizzare prodotti che incontrino le loro esigenze perché è attraverso esperienze come questa che teniamo fede alla missione di Piquadro, innovare".

Il nuovo set da viaggio che accompagnerà il Team di Coppa del Mondo di Sci Alpino per la stagione di gare 2018-19 è composto da uno zaino super tecnologico e da un trolley da cabina in policarbonato rigido.

Lo zaino è il modello Brief, interamente in pelle, dotato di tecnologia Bagmotic che consente l’interazione tramite cellulare. Grazie all’App Connequ di Piquadro lo zaino è connesso via Bluetooth allo smartphone e funziona come un allarme in caso di furto o smarrimento. All’interno dello zaino si trova una tasca specificamente pensata per contenere un powerbank che permette di ricaricare lo smartphone per induzione.

L’altro prodotto in dotazione al team di Coppa del Mondo di Sci Alpino è il trolley da cabina della linea Seeker in policarbonato resistentissimo e leggero, silenzioso e maneggevole oltre che ancora più affidabile per un’esperienza di viaggio davvero confortevole e sicura. 

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com