sabato 15 dicembre 2018

Hard Rock Hotel Tenerife: Gli imperdibili appuntamenti di fine 2018

L' Hard Rock Hotel Tenerife è la Location perfetta per chi vuole vivere in modo unico il Natale, fare il pieno di momenti speciali da vivere con la famiglia o con gli amici in puro stile Rock ma in una cornice di eterna estate!

L' Hard Rock Hotel Tenerife inizia a celebrare il Natale con diversi appuntamenti. Evento clou, il 24 Dicembre, con i più piccoli che diventeranno protagonisti indiscussi di una serie di attività molto speciali sotto il cappello "Viva la Banda" nell’Hard Rock Roxity Kids Club, tra cui workshop per un vero trucco da rocker, travestimenti, uno spettacolo per bambini con i "Roxstars" e anche una festa di fine anno con dei momenti di canti natalizi rigorosamente in chiave Hard Rock.
 
A tavola l' immancabile cena di gala ispirata al World Luxury Awards in occasione della vigilia di Natale. Chi vorrà mantenere uno spirito informale potrà accedere invece al buffet speciale del ristorante Sessions. Da non perdere, il 25 Dicembre, l'arrivo di Babbo Natale su una spettacolare Harley Davidson carico di doni e felicità, che avrà luogo e sarà accompagnata da costumi workshop, biscotti di Natale e spettacoli di acrobazie , musica dal vivo e molte altre sorprese.
 
Ispirazione in stile “L'Avana” Anni' 50 per il Capodanno dell’Hard Rock Hotel di Tenerife: The Legendary Night farà viaggiare nel tempo i partecipanti, radunandoli in un luogo unico: la spettacolare laguna artificiale dell’hotel, davanti all'Oceano Atlantico, con un pubblico di circa 5.000 persone. Senza dubbio, uno scenario d’eccezione per accogliere il nuovo anno, che culminerà con i rintocchi tradizionali, i 12 chicchi di uva da mangiare prima che scocchi la mezzanotte come da usa in Spagna e una serie di spettacolari fuochi d'artificio che riempiranno di luce e colore la laguna, incorniciata da musica dal vivo, DJ Set e open bar fino all'alba. Per i bambini, l’hotel ha in serbo un calendario di spettacoli a loro dedicati, photocalls per i teens, e tante altre piccole sorprese per far vivere la magia del momento anche ai più piccoli.

Per celebrare l'ultima notte dell'anno come delle vere leggende del rock, un sigaro Habana di foie gras e oro sarà servito prima di una squisita aragosta cubana accompagnata con guacamole, vinaigrette di mango, agrumi e frutto della passione. E poi ancora, caviale di tartufo, rombo alla griglia, patate croccanti farcite e altre squisitezze. Il tutto accompagnato da mojito, perline di menta e fili di zenzero per deliziare i palati dei commensali, che degusteranno filetto su purea di castagne, mele alla vaniglia ed eucalipto, piatti a base di manioca, banane, ananas e cocco, e poi rum cubano, lime e fiori.

Per Maggiori Informazioni: www.hrhoteltenerife.com