venerdì 14 dicembre 2018

Polo Ralph Lauren: L'esclusiva Capsule Winter Stadium

Polo Ralph Lauren sceglie TheDoubleF per distribuire On-line la nuova Capsule Winter Stadium. La Capsule Collection sarà in vendita in esclusiva su www.thedoublef.com.

La Limited Edition di Winter Stadium cerca di reinventare la Collezione originale di Polo Stadium per le temperature invernali, combinando l'iconica grafica e i colori della collezione originale con dei design dalla composizione moderna che contano di tessuti tecnologici. L'ispirazione per questa Capsule deriva dalla collezione originale del 1992 Stadium, che fu una delle creazioni più iconiche, durature e ricercate di Polo. A influenzare la capsule del Winter Stadium sono il simbolo della “P con le ali”, i cavalli da corsa, i blocchi di colore rosso e bianco e la grafica testuale.


TheDoubleF, è l’E-Commerce multi-brand di Folli Follie, è stato scelto in Italia per vendere online la nuova capsule d’ispirazione vintage dall’azienda Americana.

Sono molto orgoglioso che TheDoubleF sia stato scelto da un brand così importate come Polo Ralph Lauren - Spiega Francesco Galli, riferendosi al sito E-Commerce - Si tratta di una collaborazione unica che per noi si traduce in un senso di responsabilità ma anche di tanto entusiasmo. È in linea con la crescita del nostro online store che con il tempo desidera essere un punto di riferimento per la vendita di prodotti esclusivi e di limited edition’.

Per Maggiori Informazioni: www.ralphlauren.com