mercoledì 12 dicembre 2018

Guess: La nuova Vikky

Per una frenetica giornata lavorativa, ma anche per un rilassante weekend fuoriporta ogni IT Girl che si rispetti ha bisogno di una IT Bag. 
 
Guess
, presenta la nuova borsa Vikky, che rappresenta tutto questo e molto altro ancora!

Dettagli moderni e Vintage si intrecciano con decorazioni all’ultimo grido e con una palette di colori audaci, in questa tote dalla personalità unica. Un disegno contemporaneo definito da superfici goffrate, abbastanza capiente da poter contenere tutto il necessario per la giornata. E grazie alla comoda tasca interna c’è ancora più spazio per tenere tutto in ordine, senza rinunciare allo stile!

La Vikky si presenta in un’eclettica selezione di tonalità e motivi esclusivi, come la fantasia a Logo 4G affiancata da scintillanti cabochons, delicate rose e scritte pop, avvolta da un’allure vintage che celebra l’eredità degli Anni' 80 del Brand e l’esuberante città di Los Angeles. Per chi invece cerca uno spirito un po’ più Rock ‘n’ Roll, la scelta non può che ricadere sul modello borchiato con audaci rose rosse che spiccano su uno sfondo total black.

E naturalmente non possono mancare il classico modello in Denim, dal Mood giocoso e casual-chic, o il sofisticato Design con stampa pitone. 

Per Maggiori Informazioni: www.guess.com