domenica 23 dicembre 2018

Elisabetta Franchi: Festeggia i suoi primi 20 anni di successi

Sono passati 20 Anni dalla nascita di Betty Blue Spa, il marchio “Made in Italy” che oggi porta il nome della stilista e fondatrice, Elisabetta Franchi. Vent’anni di stile, impegno, sacrifici, passione, ma non solo.

Tutto ebbe inizio nella città natale di Elisabetta, Bologna, dove la Stilista è cresciuta, in una famiglia numerosa e di umile estrazione, con non poche difficoltà. Forse è stato proprio questo background così tortuoso a far sorgere in lei uno spirito di rivalsa e determinazione, che, congiuntamente al suo carattere e alla sua immensa passione per la moda, hanno creato un mix esplosivo, portandola a perseguire il suo sogno con caparbietà, senza mai arrendersi. Da qui uno dei suoi motti preferiti: “Never give up”, che si riscontra persino nelle sue Collezioni, le quali, da sempre, mettono in scena una donna sensuale, ma allo stesso tempo forte e grintosa.


Nel 1998 nasce la Betty Blue S.p.a. che produce la collezione CELYN b, un nome che rievoca l’eleganza dello stile parigino e in cui la lettera “b” sta per “Betta”, diminutivo della Designer. Vent’anni dopo, il Brand porta il nome della sua fondatrice, Elisabetta Franchi, un percorso intenso, ricco di traguardi e obiettivi raggiunti.

Ad accompagnarla nel suo viaggio sin dagli esordi, la sua unica bambola: la “Betty Doll”, da cui tutto è iniziato. La “Betty”, è oggi venduta in tutte le boutique monomarca Elisabetta Franchi, che attualmente sono più di 80, dislocate nelle città più importanti del Mondo, tra cui Milano, Parigi, Mosca e Dubai.

Per questo importante anniversario dei vent’anni dell’azienda, la stilista ha scelto una Location esclusiva a Milano dove ha festeggiato il perseguimento del suo grandissimo traguardo, circondata dalla sua famiglia, dagli amici, dalle Celebrity e da coloro che l’hanno affiancata e sostenuta nel suo percorso.

Come simbolo ed inno ai vent’anni, è stata inoltre realizzata una Capsule Collection composta da dieci capi che propongono i modelli iconici del brand, presentati esclusivamente in rosso lacca, uno dei colori più rappresentativi della Maison, con all’interno la stampa realizzata appositamente per il ventennale.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com