domenica 23 dicembre 2018

Genny & Giancarlo Perbellini: Il dolce delle Festività

Genny ha realizzato un regalo speciale per le festività per celebrare l’eccellenza del "Made in Italy" in una creazione tutta da gustare e pensata per i suoi clienti più affezionati.

Per le festività la Maison ha chiesto al celebre Chef stellato Giancarlo Perbellini, protagonista dell’alta ristorazione Italiana in tutto il Mondo ed erede della celebre dinastia di maestri pasticceri, di cimentarsi in una produzione unica, capace di esaltare l’arte dolciaria più autentica che caratterizza la Dolce Locanda, la celebre pasticceria di Verona di cui è titolare.

Il risultato è stato una focaccia artigianale con gocce di cioccolato che celebra il rispettivo know how e il comune amore per la manualità artigianale: uniti sotto il segno dell’eccellenza, le creazioni di moda Genny e l’alta pasticceria di Perbellini si rivelano testimoni del savoir vivre e del gusto "Made in Italy".

Ne è nato un pensiero unico, che la Maison offrirà come cadeau ai suoi clienti più vicini per permettere loro di essere parte di un Natale unico.


Per Maggiori Informazioni: www.genny.com