lunedì 24 dicembre 2018

Cole Sprouse: Firma la nuova Campagna P/E 2019 di Primark

Primark si mette in viaggio per le nuove proposte P/E 2019 con un’emozionante narrazione cinematografica immortalata in esclusiva dall'attore e fotografo Cole Sprouse.

Una serie di 17 scatti che mostrano le Collezioni uomo e donna per la stagione con una Vision decisamente accattivante: ambientata in California, la scena propone l’atmosfera assolata di una stazione di servizio e di un motel in stile Anni’ 50, non lontano da una grande autostrada deserta.


L'esclusivo video del Backstage dello shooting fotografico di Primark mostra come l'attore, attualmente protagonista della serie di successo prodotta da Netflix Riverdale, si trovi a suo agio anche dietro l’obiettivo. Cole Sprouse ha costruito con costanza la sua reputazione di fotografo, deliziando oltre 20 Milioni di follower su Instagram con immagini sincere, pulite e libere. Recentemente ha realizzato servizi redazionali per Vogue Hommes ed ELLE Usa.

Nella Collezione donna invece è un’esplosione di colori molto carichi e stampe audaci. Gonne asimmetriche in raso, abiti a rete arricchiti con pietre preziose e tubini con stampa Animalier arancione, da indossare da mattina a sera.

Lo stile safari e rave convergono nei key outfits: un abito di lino informale portato con pantaloncini da ciclista rosa e giacche metallizzate, un morbido trench indossato su un intrigante abito a rete dai colori fluo e ancora una tuta con zip da cui s’intravedono magliette effetto dip dye e Denim sbiancato.

Accessori e Homewear audace e dai colori fluo si contrappongano ad accessori come borse in rafia i bracciali in legno, che aggiungono un tocco naturale.

Per Maggiori Informazioni: www.primark.com