lunedì 24 dicembre 2018

Barbara Corradini: Realizza le nuove divise del personale AGSM Energia

Per AGSM Energia i clienti sono molto importanti, e l' accoglienza dedicato a loro è la prima forma di rispetto per chi vuole comunicare con l' azienda.

Per questa ragione è stato realizzato il nuovo Front End, più confortevole e funzionale ed è stata ideata la Collezione dedicata al personale, come completamento di un servizio di accoglienza impeccabile che dev’essere coerente in tutti gli aspetti della relazione con il cliente.


Eleganza regale! E questo il Mood scelto per rappresentare l’immagine innovativa di AGSM Energia. Le divise femminili del Front Office prendono, infatti, ispirazione dalla bellezza e dallo stile di due regine del nostro tempo: Rania di Giordania e Letizia Ortiz di Spagna, sovrane che si distinguono per il loro carisma e la loro eleganza definita da capi classici arricchiti da dettagli fashion, senza utilizzare modi sfarzosi e appariscenti.

I completi sono stati realizzati dalla stilista Barbara Corradini per AGSM Energia e rappresentano la complessità di un’immagine formale e allo stesso tempo raffinata e femminile. Le linee rigide ed essenziali della giacca si mescolano a volumi morbidi e fluenti come il corso dell’acqua. Gonna e pantaloni sono avvolti nei colori neutri delle rocce del deserto, accesi dal luminoso contrasto di camicie e magliette. La caratteristica dei cinque capi progettati per AGSM sta nella possibilità di scegliere come abbinarli ogni giorno mantenendo l’aspetto di un guardaroba uguale per tutte le figure femminili che le indossano.

Consideriamo l’eleganza una forma di rispetto nei confronti del Cliente - ha dichiarato Mario Faccioli Presidente di AGSM Energia - Le addette all’accoglienza sono le prime persone che il Cliente vede; il primo impatto visivo è fondamentale per definire un’idea sulla servizio che gli verrà offerto e sulla professionalità con cui la sua richiesta sarà gestita”.

AGSM Energia è operatore energetico di riferimento per tutta la Provincia di Verona, grazie alla presenza distribuita su tutto il territorio con decine di uffici diretti e negozi partner. Con questa iniziativa intendiamo introdurre un ulteriore elemento di distinzione e di pregio nella nostra proposizione commerciale e di servizio”, conclude Floriano Ceschi, Direttore operativo.

Per Maggiori Informazioni: www.agsmperte.it