lunedì 24 dicembre 2018

MSC Crociere: Annunciati gli Chef per la World Cruise 2019

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere privata, con sede in Svizzera e Leader di mercato in Europa, Sud America e Golfo Persico, ha annunciato un Cast di Star Internazionali a bordo della sua prima crociera dei record intorno al Mondo.

Tra loro Chef da tre, due e una stella Michelin, cuochi dell'anno, pluripremiati autori di libri di cucina e vincitori di altri riconoscimenti culinari Internazionali. "MSC Crociere è sinonimo di offerta gastronomica internazionale di alta qualità. La presenza di chef di tale calibro porterà questa esperienza al livello successivo - racconta Gianni Onorato, CEO MSC Crociere - Per noi una vacanza non riguarda solo la scoperta di nuovi paesi e culture, ma anche il fatto di sposare la loro tradizione portandola a bordo per offrire un'esperienza indimenticabile. Nel coinvolgere un cast esclusivo, composto da alcuni dei migliori interpreti dello scenario internazionale, immergeremo i nostri ospiti nelle culture e nei sapori di molte delle incredibili destinazioni che avranno modo di visitare”.


Gli ospiti nel corso di questa crociera a bordo di MSC Magnifica, che partirà il 5 Gennaio 2019 da Genova saranno così i co-protagonisti di un tour del pianeta anche a livello gastronomico. Nel portare a bordo sapori e tradizioni ispirati ai rispettivi paesi nativi, e non solo, questa impressionante schiera di chef stellati creerà i piatti speciali esclusivamente pensati per gli ospiti di MSC Crociere. La line-up comprende chef provenienti da ogni angolo del globo che rappresentano alcune delle cucine più popolari del Mondo, tra cui:

- Ramón Freixa, Chef Spagnolo stellato Michelin
- Vikas Khanna, decorato Chef Indiano-Americano
- Carlo Cracco, pluripremiato Chef nostrano
- Jean-Philippe Maury, Chef Francese due volte campione del mondo di pasticceria
- Roy Yamaguchi, ristoratore, autore di libri di cucina e Chef
- Jereme Leung, esperto Chef in tutte e quattro le scuole di cucina cinese
- Allan Vila Espejo, ristoratore veterano e Chef Brasiliano
- Chef Jody Rausch, membro della giuria di MasterChef Colombia
- Serge Dansereau, Chef Franco-Canadese e "Chef of the Year" per il “Sydney Morning Herald”.


Ognuno di questi acclamati artisti svilupperà un menù di tre o quattro portate che verrà sperimentato e apprezzato dagli ospiti nel corso di singole speciali serate dedicate, nelle quali metteranno in mostra il proprio talento, mentre il pasticcere Jean-Philippe Maury preparerà un dolce speciale. La maggior parte degli chef si imbarcherà a bordo per una parte della crociera con un team selezionato di fidati collaboratori, così da unirsi allo staff della nave e collaborare insieme nella preparazione delle loro personalizzate creazioni. Durante questi pasti unici ed esclusivi, gli Chef incontreranno il pubblico, interagendo e salutando personalmente gli ospiti intenti nell’assaggiare le deliziose “opere”.

Per Maggiori Informazioni: www.msccrociere.it