mercoledì 14 novembre 2018

Wolford: I nuovi Wolford Ink

Pensi che i tatuaggi siano un impegno per tutta la vita? Wolford Ink rappresenta il punto d’incontro tra creatività, spirito innovativo e lavorazione artigianale.

Abbiamo riunito le abilità insite nel nostro DNA con quelle di cinque rinomati tatuatori di Amburgo, Milano, Amsterdam, Parigi e Londra, i grandi centri più cool d'Europa.
Melina, Anna, Galya, Carin e Emily Malice sono vere donne Millennial. Con la loro arte giocano un ruolo significativo come anticipatrici e Influencer di tendenze.

Il legwear attualmente sta sicuramente vivendo un momento di gloria. È il dettaglio che fa la differenza, conferendo valore aggiunto al Look. Melina, Anna, Galya, Carin e Emily Malice sono le donne da ricordare, ciascuna di loro ha creato un'opera d'arte unica per impreziosire le Nude 8 Tights, l'epitomo della nostra idea di seconda pelle. Grazie ad una composizione innovativa di due componenti, i Nude 8 fanno sembrare le gambe nude e senza difetti, mettendo al centro della scena il tatuaggio. La serie Ink Nude 8 di Wolford presenta cinque motivi esclusivi in fantastiche confezioni individuali.

Wolford Ink è però qualcosa di più di una “special collection”. Eleviamo "l'arte del legwear" in tutto il continente. Gli Individual 10 o 20 Tights oppure gli Sheer 15 Tights nelle loro varie sfumature di colore fanno da sfondo perfetto per il tatuaggio personale della tua seconda pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.wolfordshop.it