mercoledì 14 novembre 2018

Privitera: L' esclusivo Gala Dinner "The Great Phoenix" per i suoi 30 anni di attività

Privitera, l' azienda Top in Italia nel settore delle tendostrutture e degli Interiors, festeggierà il prossimo Giovedì 22 Novembre i suoi 30 Anni di attività con The Great Phoenix un Gala Dinner che ripercorre i successi e l’orgoglio creativo.

Un'occasione per presentare La Fenice, una rivoluzionaria maxi serra modulabile in ferro e policarbonato compatto che sarà
suddivisa in tre distinte aree - Glam, Pop e Boudoir - all’interno delle quali l’azienda presenterà le novità, le tendenze e i progetti per gli eventi del 2019. La location per la serata di gala sarà MIND, Milano Innovation District, un luogo che guarda al futuro unendo creatività, ricerca, qualità e innovazione.
 
Gli ospiti saranno i protagonisti di un percorso sensoriale che si snoderà tra proposte culinarie stellate, decori, installazioni, live show e progetti musicali speciali. Per questo importante Gala, Privitera ha scelto 5 fra gli Chef stellati di Euro-Toques Italia - l’Associazione ambasciatrice d’eccellenza dell’alta cucina - che saranno presentati con i loro piatti dall’attrice Guia Zapponi: Enrico Derflingher, Presidente dell’associazione e in passato Chef della famiglia Reale Inglese, Heinz Beck, i Fratelli Serva, Gianni Tarabini e Franco Aliberti.

Ogni momento della serata sarà scandito dalle spettacolari performance artistiche e coreografiche di Nu'Art Events, una delle società più quotate e importanti del settore, che stupirà gli ospiti con le esibizioni dei suoi artisti. E ancora le immagini e gli allestimenti di Archivio Crepax che curerà un’area dedicata ad hoc a Valentina, la celebre donna del fumetto creata da Guido Crepax.
 
Show & Lighting sono invece affidati a Blunotte, azienda in forte crescita che cura eventi esclusivi, di stile e risonanza Internazionale in prestigiose Location. La Fenice ospiterà anche Bullet Time - area digital - dove 25 fotocamere scatteranno immagini in JPG animate, che ogni ospite potrà condividere attraverso il proprio Social.
 
Alle ore 22.30 si accenderà L'albero della Vita con il nuovo spettacolo ideato da Marco Balich, cui seguirà il DJ-Set per ballare fino a notte fonda. La serata si chiuderà con un'altra eccellenza culinaria Italiana: la pizza di ApeRegina, la novità simpatica e fragrante... tutta da scoprire.

Per Maggiori Informazioni: www.priviteraeventi.com