giovedì 15 novembre 2018

Jadea: Le nuove linee Chic & Moda

Abbinamenti sensuali e sempre raffinati per Jadea: Il Brand che propone lingerie “Made in Italy”, rappresentato da Belén Rodriguez.

Le due linee principali, Chic e Moda, offrono un’ampia Collezione in cui ognuna troverà quello che desidera. La serie Monet, facente parte della linea Chic, vede protagonisti i ricami floreali: le diverse sfumature in piena gamma autunnale giocano sul blu notte e sul nero. Un coordinato push up e slip, oppure un completino fatto di balconcino e brasiliano, caratterizzati da ricami in velluto, sensuali fiocchetti e trasparenze sugli slip regalano una silhouette Sexy.


La frizzante e giovanile serie Van Gogh, appartenente alla linea Moda, rallegra anche le giornate più uggiose grazie ai colori vivaci e alle stampe delicate. Il coordinato composto dal triangolo imbottito e uno slip, in malva o in blu, sono caratterizzati da una stampa a contrasto e un pizzo bianco che decora il reggiseno. L’opzione del coordinato push up e slip offre la variazione del pezzo sopra.

La serie Picasso, invece, gioca con la microstampa a quadretti con un print floreale. In piombo con rose a contrasto o in blu con un print ton sur ton, il coordinato triangolo imbottito e slip, lo slip a parte e un brasiliano color grigio scuro arricchiscono la selezione dell’intimo per questa stagione.  

La lingerie prodotta da Jadea è realizzata in morbido cotone e viscosa di qualità, mentre le taglie proposte vestono dalla 2ª alla 5ª per la linea Chic, mentre Moda offre una gamma dalla XS alla M. Infine, gli slip sono disponibili nelle taglie 2/3/4/5/6.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it