martedì 6 novembre 2018

TUUM: L' esclusivo anello 7

TUUM, il progetto che dà forma ad un messaggio spirituale attraverso i gioielli, presenta 7: l'anello che racchiude e celebra l'intera storia del Brand, dalla nascita fino ad oggi. Un gioiello che, nella sua completezza e nel suo equilibrio racchiude questi primi 10 Anni in un cerchio perfetto.

7 scaturisce dal desiderio di segnare un traguardo fondamentale con un'inedita Collezione: nasce così un gioiello con un'anima distintiva, che va al di là dei materiali preziosi con cui è forgiato, per celebrare ed omaggiare un Anniversario così importante. In 7 sono racchiuse tutte le abilità tecniche e stilistiche in cui TUUM si è contraddistinta in questi anni: il Design ricercato, distintivo e coerente, l'attenzione al dettaglio, le finiture, le armonie, i valori, la capacità comunicativa ed empatica, l'unicità di ogni creazione.

L'iconico Origine, dove le parole del Pater Noster lasciano spazio ai significativi e personalissimi sette doni: Sapientia, Intellectus, Consilium, Fortitudo, Scientia, Pietas e Timor Domini, insieme alla caratterizzante scritta Settedoni. Sette parole, sette Doni che scorrono lungo tutta la lunghezza dell'anello, intervallati da un flore, il fiore di TUUM. Nel fiume di parole i sei inserti con Logo TUUM, in argento o in oro, donano armonia all'anello, legando simbolicamente insieme ogni dono.

7 sarà disponibile inizialmente in argento brunito con inserti in oro giallo o rosa e in argento rodiato con inserti in oro rosa. E ancora in argento brunito, in argento e argento placcato rutenio e in argento e argento placcato rosa.

Il 7 Luglio 2019, giorno esatto dell'anniversario, saranno poi svelate le versioni più preziose in oro e diamanti.

Per Maggiori Informazioni: www.tuum.it