martedì 6 novembre 2018

Bros Manifatture: Festeggia i suoi 39 Anni di attività

Bros Manifatture ha festeggiato i suoi 39 Anni di attività in concomitanza con il compleanno del Presidente Lanfranco Beleggia.

Il ricevimento si è tenuto presso il prestigioso San Paolo Hotel di Montegiorgio che, per l’occasione, ha inaugurato la nuova lounge Fitness e SPA. Una grande festa alla quale hanno preso parte tutte le maestranze Bros Manifatture, i dipendenti e collaboratori ed anche le autorità locali che hanno voluto testimoniare l’apprezzamento per la realtà imprenditoriale che crea lavoro per tante famiglie.


Prima di iniziare il pranzo c’è stata la presentazione ufficiale della nuova Spa: una sala fitness con sauna, doccia emozionale, ampia e luminosa zona relax ed un angolo dedicato all’estetica con massaggi e trattamenti. Ad aprire l’evento il celebre attore Roberto Farnesi (presente ieri sera anche alla trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio) che ha salutato gli ospiti anticipando i suoi progetti futuri. A seguire il cabarettista e fantasista Pier Massimo Macchini che ha intrattenuto il pubblico con esilaranti e divertenti gag, alcune ispirate alla vita personale e lavorativa del Presidente.

Per Maggiori Informazioni: www.brosmanifatture.it