lunedì 5 novembre 2018

Farmacia de Paoli: I prodotti cosmetici Synchroline

La Fam. de Paoli Ambrosi, proprietaria di General Topics, possiede una delle più antiche farmacie della Regione Lombardia e azienda storica di rilevanza Nazionale, situata a Salò sul Lago di Garda.

La Farmacia “de Paoli” affonda le proprie radici nel periodo felice e glorioso della Magnifica Patria, durante il quale la cittadina di Salò era capitale di un fiorente Stato, affacciato sulle sponde del Lago di Garda ed inserito nella Serenissima Repubblica di Venezia. L’esistenza dell’esercizio di “Speziale” è attestata sin dal 1730 da una “patente” degli Ispettori della Magnifica Patria tendente a concedere la prosecuzione dell’attività. Un successivo documento redatto dalla Cancelleria della Magnifica Patria, in data 21 Ottobre 1795, precisa che i “Sindaci e Deputati” di Riviera concedono di esercitare nel locale esistente l’Arte di “Speziale”.


Nel 2009 il Governatore della Regione Lombardia, Roberto Formigoni ha pubblicamente consegnato nelle mani del Dr. Giuseppe de Paoli Ambrosi la prestigiosa attestazione di “Negozio Storico”. La farmacia conserva ancora la struttura originale con affreschi d’epoca e mobili in pregiato legno antico.

Dal 1730 la Farmacia de Paoli è un punto di riferimento per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico, grazie ad una tradizione che nel corso degli anni ha unito competenza, ricerca e innovazione. Da tale solida tradizione nasce General Topics - Worldwide Healthcare Products, una azienda dermo-estetica Leader a livello Internazionale fondata nel 1992 dal Dr. Gianfranco de Paoli Ambrosi, farmacista specializzato in Scienze e Tecnologie Cosmetiche.

Synchroline rappresenta il Core Business di General Topics. Venduti in farmacia, i prodotti (cosmetici e dispositivi medici) sono indirizzati alla cura della pelle, formulati senza parabeni e le profumazioni sono private di potenziali componenti allergenici.

Per Maggiori Informazioni: www.farmaciadepaoli.com