sabato 10 novembre 2018

Cannella: New Opening, a Mestre

Prosegue senza sosta la crescita di Cannella. Il Brand di Pret à Porter ha inaugurato la prima boutique a Mestre, alle porte di Venezia, e con l’occasione annuncia l’intenso piano di sviluppo che prevede l’apertura di ulteriori 5 monomarca entro la fine del 2019.

Il Brand è presente sul territorio Nazionale con
43 punti vendita e oltre 600 rivenditori autorizzati, nel 2019 inaugurerà 5 ulteriori monomarca nelle città di Roma, Parma, Cosenza, Siracusa e Bari, raggiungendo quota 48. L’insegna - che si caratterizza per lo stile e la lavorazione rigorosamente “Made in Italy” - presidia anche i mercati esteri in numerosi paesi dell’Europa e del mondo; ed è acquistabile dal sito: www.cannella.com

Riuscire ad espandersi e a proiettarsi positivamente nel futuro è l’atteggiamento giusto per continuare a crescere: l’obiettivo è essere vicino alle nostre clienti attraverso tutti i canali della distribuzione, retail e digital, in una visione omnichannel del mercato” spiega Gianluca Destino, vice presidente di Organizzazione Grimaldi (cui fa capo il marchio Cannella).

La boutique di Mestre si estende su uno spazio di 140 Mq., al piano terra del centro commerciale Porte di Mestre: i tessuti e i colori enfatizzano l’eleganza del design, l’illuminazione esalta l’essenzialità degli arredi e gli elementi architettonici sono studiati per rendere l’esperienza d’acquisto totalizzante.

Per Maggiori Informazioni: www.cannella.com