sabato 10 novembre 2018

Luigi Verga Orologi: Nelle prestigiose vetrine arriva Montblanc

Luigi Verga Orologi situato in Corso Vercelli 19 a Milano affianca ai celebri marchi rappresentati, le prestigiose creazioni di Montblanc.

Il marchio Montblanc è presente con i suoi preziosi strumenti di scrittura e con la pelletteria dal Design e dalla qualità ineguagliabile che li contraddistingue da oltre 110 Anni. A più di un secolo dalla fondazione, Amburgo, città natale del marchio, immediatamente identificabile dalla stella bianca a sei punte, che raffigura la vetta innevata della montagna più alta d’Europa, il Monte Bianco, rimane la sede centrale e il luogo di nascita di ogni strumento da scrittura realizzato a mano.


Da qui gli artigiani della Maison continuano a creare Collezioni esclusive come “Montblanc Meisterstück”, lo strumento da scrittura più famoso al Mondo, lanciato per la prima volta nel 1924. Oggi Montblanc comprende anche una manifattura di pelletteria a Firenze e due manifatture orologiere in Svizzera.

Nelle vetrine della Luigi Verga Orologi - diretta da Valeria Verga - non potevano quindi mancare anche capolavori di orologeria della Maison come lo splendido ore del Mondo, Orbis Terrarum che va a completare le Collezioni dei modelli solo tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.luigiverga.it