sabato 13 ottobre 2018

#MFW: UNBOUND P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, UNBOUND ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2019.

La nuova Collezione incarna l’essenza dell’equitazione di alto livello: competizione, allenamento e lifestyle. Ispirata dal dressage, la collezione si compone di dieci total look, inclusa una nuova linea di accessori. Oltre alla funzionalità e al comfort, MIASUKI presenta una Collezione che sposta il performance wear di Lusso in un guardaroba elegante e contemporaneo per una donna sicura e raffinata con uno stile di vita dinamico ma equilibrato, fatto di sport, lavoro e viaggi.


La Capsule Collection P/E 2019 UNBOUND si caratterizza per una palette colori composta solo dal bianco e dal nero, andando a creare un contrasto perfetto tra i tagli sartoriali e l’esclusivo tessuto tecnico 4 way stretch, che massimizza mobilità e movimento. Le giacche hanno vite alte e strettissime grazie a tasche sapientemente posizionate e cinture elastiche logate MIASUKI, che vanno a creare drammatiche forme a clessidra, donando un tocco sporty chic ai look. Focus sull’outwear che introduce bomber, parka, mantelle e cappotti oversize con maniche a sbuffo e tagli asimmetrici che spingono i confini del tradizionale abbigliamento equestre in quelli delle linee couture.

La classica tuta da equitazione viene resa up to date con le bretelle logate MIASUKI e una maxi zip a vista ispirata a quelle tipiche delle tute da surf. I pantaloni da corsa a vita alta vengono trasformati in cinque tasche con stampa effetto denim e banda logata che corre lungo tutto il profilo della gamba. Una gonna pantalone arricchisce la linea con cuciture a punto sella insieme a tre body, ognuno con un design unico: uno con colletto a polo e profonda scollatura all’americana sulla schiena, uno con coulisse sulle spalle arricciate e uno con profonda scollatura frontale e gioco di bretelle intrecciate con Logo MIASUKI.

MIASUKI UNBOUND introduce la sua prima Collezione accessori con uno stivale con gambale drappeggiato in morbida pelle, due modelli di borse: una shopper a trapezio in cotone trapuntato ripreso dai sottosella tipici del Brand e manici in pelle intrecciata e una borsa a spalla, che richiama le forme delle sacche da strigliatura. A completare il total look un cappello che riprende la forma dei caschi da competizione, ma qui sviluppato in rafia.

Non vale la pena di vivere se non ci spingiamo ad andare oltre i nostri limiti e a mettere in discussione lo status quo dichiara Mia S Lei, fondatrice e direttrice creativa di MIASUKI.

Per Maggiori Informazioni: www.miasuki.com