mercoledì 10 ottobre 2018

#MFW: Antonio Croce P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, Antonio Croce presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

Gusto, olfatto, tatto, vista e udito: la femminilità passa attraverso tutti i sensi per disegnare una sensualità che si nutre di sensazioni. Uncountable, onnipresente ed eterea: un racconto di donna che parla di gusto e di eleganza e che si traduce nella presentazione di Mirabilia.


I suggestivi chiostri dell’Umanitaria sono stati scelti per creare la cornice privilegiata di questo percorso plurisensoriale nato dalla creatività dello stilista le cui tappe confonderanno i sensi per dare vita a un unicum all’insegna dell’eccellenza e del gusto “Made in Italy”. Un viaggio alla ricerca della sensualità e della perfezione che prenderà vita da un binomio inedito, quello tra le preziose fragranze della maison e i cioccolati pralinati di Rivoire, creati con le medesime note olfattive. Un’autentica sinestesia emozionale, un puro piacere che si riflette, tra gusti, colori e stile tout court, nelle modelle che, post sfilata, metteranno in scena dei veri e propri tableaux vivants per permettere agli ospiti non solo di apprezzare i capi della collezione, ma di vivere appieno la magia evocativa dell’evento.


Un appuntamento da gustare anche con il palato, grazie alla pregiata cucina capace di farsi interprete del connubio armonico profumo&cioccolato e da vivere esplorando tutti i sensi, fino a concludersi, idealmente, nel gazebo “kiss me” sotto il quale scambiarsi un bacio da immortalare.

Questa sintesi tra identità, cultura e ricerca - la cifra essenziale di Antonio Croce - è riassunta esteticamente da Mirabilia, una collezione che nasce da una relazione forte con il paesaggio siciliano e ne diventa traduzione sartoriale e iconografica, estremamente scenografica.

Per Maggiori Informazioni: www.antoniocroce.com