mercoledì 10 ottobre 2018

#MFW: Visone P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, Visone presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

Il Brand presenta la nuova Collezione puntando a rivoluzionare l’immagine del marchio. Conosciuto per la peculiarità dei materiali, naturali di altissima qualità e l’estetica minimalista delle sue creazioni, Francesco Visone stilista e fondatore del Brand, introduce nella sua collezione di borse stampe e modelli innovativi.


Due le principali novità per questa stagione: una stampa di ispirazione surrealista e dei ricami astratti, entrambi realizzati in tridimensionale su borse a spalla, pochette e maxi shoppers. La stampa in stile surrealismo Anni‘ 20 ricrea delle dita femminili con unghie smaltate di rosso, alcune delle quali con ricami fatti a mano che sembrano “uscire” dalle borse stesse. Il ricamo astratto riproduce delle pennellate di colore anch’esse stampate in tridimensionale intorno al maxi Logo Visone e arricchite con fili di tessuto applicati, che sembrano anche in questo caso “oltrepassare” l’oggetto stesso per proiettarsi verso chi le indossa.

Un altro grande punto di rottura estetica della collezione sono le applicazioni di micro borchie in ABS degradè multicolor che vanno a ricreare un cuore o la V di Visone su borse, zaini e accessori.

Ai modelli icona del marchio, Angie, Margot, Carrie e Lizzy, che rimangono punti fermi della Collezione Visone anche per la Collezione P/E 2019 si mescolano nuove forme più morbide, versatili e contemporanee.

Per Maggiori Informazioni: www.visone.eu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...