martedì 16 ottobre 2018

Martini Mobili: New Opening, a Verona

Nell' esclusiva Villa Settecentesca situata in Piazza Cittadella n°3 nel cuore di Verona, Martini Mobili ha inaugurato il suo nuovo showroom insieme a numerosi ospiti.

Una scelta decisamente coraggiosa, quella di Martini Mobili, che ha privilegiato la creazione di uno spazio in cui il Design è servito 365 giorni all’anno, e non solo la partecipazione a fiere ed appuntamenti del settore. Un luogo interattivo dove l’azienda non racconta solo una storia, ma vuole rendere reale un'esperienza emozionale.

L’apertura del nostro nuovo Showroom nasce da una strategia ben precisa: in primis la possibilità di accogliere i nostri clienti in uno spazio prestigioso, in una città come Verona dalla posizione strategica e stimolare in questo modo una conoscenza diretta ed approfondita del modus operandi firmato Martini Mobili, da sempre garanzia di affidabilità ed approccio sartoriale” ha affermato Roberto Guiotto, Export Manager di Martini Mobili.

Lo showroom è dedicato a progettisti ed End User Internazionali, che aspira a diventare un format replicabile a livello mondiale, con l’obiettivo di diffondere la cultura Italiana del bello e facilitare l’esperienza di progetto/acquisto durante tutto l’anno. Un progetto che si basa sullo studio coordinato di layout e display, una formazione continua e coerente ed una comunicazione sinergica che possa rappresentare in modo eccellente tutta la magia del mondo Martini Mobili.

Per Maggiori Informazioni: www.martinimobili.it

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi