mercoledì 17 ottobre 2018

Anna Safroncik: Testimonial della nuova Campagna A/I 2018-19 di Talco

Anna Safroncik è stata confermata per la terza stagione consecutiva come la protagonista della nuova Campagna A/I 2018-19 del marchio di abbigliamento Talco.

La conferma da parte di Talco non può che rendermi felice - ha dichiarato Anna - Questa volta posso dire di aver davvero trovato una collezione che mi rappresenta al 100%”, ha aggiunto. “Capi moderni, versatili e soprattutto molto rock proprio come me - ha commentato - Ogni donna può trovare in Talco il proprio stile e può trasformarsi cambiando anche solo un dettaglio del proprio look, come ho fatto io sul set della nuova campagna”.


L’attrice, sempre più impegnata tra lavoro e progetti sociali, più radiosa che mai e felicemente single, come lei stessa si definisce, interpreta una Collezione che non mancherà di stupire, offrendo una vastissima scelta di capi e di calzature rigorosamente “Made in Italy”, a cui si aggiunge una vasta collezione di borse, a un prezzo assolutamente accessibile, con un giusto mix tra stile e qualità.

La nuova Campagna, presenta immagini di grande forza sia a colori che in bianco e nero, scattate da Nicola Passalacqua, art director di lunga esperienza, sarà veicolata nei prossimi giorni nell’ambito di un piano pubblicitario che include una importante attività nazionale di affissione statica, dinamica e digitale, e la distribuzione di materiale per il punto vendita nei 40 store monomarca presenti attualmente in Italia nei più importanti centri commerciali, oltre che attraverso il sito web e i social di Talco.

Il marchio Talco si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che hanno contribuito a rendere il brand molto amato da un pubblico femminile sempre più ampio, alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante, “Made in Italy” e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu