lunedì 24 settembre 2018

Remington: I rivoluzionari prodotti Advanced Colour Protect

L’estate è orami alle porte, dopo tanto sole, mare e shampi frequenti non sono ottimi alleati di una chioma sana e spendente.


Per questo Remington, il Brand Britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura della bellezza, ha creato Advanced Colour Protect, una nuova linea per ottimizzare lo Styling dei capelli colorati e in grado di mantenere la brillantezza duratura.



La nuova Collezione è composta da quattro prodotti dalle prestazioni professionali: asciugacapelli, piastra, ferro conico e ferro largo, studiati per proteggere i capelli colorati dai danni del calore e caratterizzati da un Design pulito, ergonomico e funzionale, ma allo stesso tempo con un Look elegante.



Vera innovazione e punto di forza dell’intera Collezione è l’innovativa tecnologia Unica Colour Protect, progettata in modo specifico da un team di esperti Remington, che garantisce brillantezza e tono ai capelli colorati grazie alla combinazione del sensore intelligente e della tecnologia del rivestimento. Il sensore intelligente per la protezione del colore rileva continuamente la temperatura del capello per evitare il surriscaldamento eccessivo e per proteggerlo dai danni e dallo sbiadimento del colore.



Il rivestimento in ceramica di ultima generazione trasferisce sui capelli micro-particelle infuse di Olio di Karité e Filtri UV ad ogni passata per bloccare l’intensità del colore ottenendo una maggiore brillantezza.



Per Maggiori Informazioni: www.remington-europe.com