lunedì 24 settembre 2018

Fiorella Rubino: La nuova Capsule Collection MY WAY

Fiorella Rubino, il primo Brand del Fast Fashion dedicato alle Curvy con oltre 220 negozi monomarca, dopo il grande successo ottenuto durante la stagione primaverile, propone la sua Capsule Collection di moda personalizzabile “MY WAY” anche per l’A/I 2018-19.

MY WAY” è il primo esempio di moda totalmente customizzata realizzata in modo seriale su larga scala. Un progetto innovativo, dedicato alla donna che vuole vivere lo stile in modo “libero”, in maniera unica e personale, che ama creare il suo capo in libertà, rispecchiando in modo autentico le sue esigenze, i suoi desideri, il suo stile.


Con la Collezione “MY WAY” A/I 2018-19, Fiorella Rubino offrirà una ancor maggiore scelta di personalizzazioni, con nuove stampe e nuovi decori. Sarà possibile personalizzare modelli dal mondo jeans, leggings e tuniche in ogni dettaglio, in base alla propria altezza e corporatura. Abiti quotidiani, con top e bottom componibili, completeranno l’offerta permettendo alle clienti di esprimere appieno la propria personalità e creare un Look veramente unico e distintivo.

In oltre 170 negozi Fiorella Rubino sarà possibile vedere e toccare i capi, provare le taglie, conoscerne il materiale e ottenere tutti i consigli e i suggerimenti da parte del personale del negozio, per poi fare l’ordine online in location o da casa. Una vera e propria shopping experience omnicanale.

Stiamo continuando il percorso importante iniziato la scorsa stagione con il lancio della campagna ‘Stile Libero’ e la presentazione della ricerca ‘Le Forme della Libertà’, attraverso i quali abbiamo raccontato l’evoluzione di quel rapporto tutto speciale che ogni donna ha con la percezione del proprio corpo e con la moda” dichiara Furio Visentin, Brand Director di Fiorella Rubino.

Fiorella Rubino crede molto nel concetto di personalizzazione, che è l’essenza stessa dello Stile Libero - prosegue il Manager - Ogni consumatrice è unica e speciale. Ed è giusto che possa trovare nel nostro brand un’occasione per esprimere appieno la propria personalità e specificità. ‘MY WAY’ è nato con l’intento di assecondare questo desiderio ed è per questo motivo che ha già avuto un buon riscontro nella scorsa primavera. Contiamo di riuscire a conquistare la fiducia delle nostre clienti anche in questa nuova stagione AI 2018”.

Per Maggiori Informazioni: www.fiorellarubino.com