martedì 18 settembre 2018

Ray-Ban Studios: L' esclusiva Capsule Collection Nina

Lo scorso Giugno, Ray-Ban ha lanciato Ray-Ban Studios, un polo creativo che celebra l’espressione personale come affermazione dell’individualità.

Ray-Ban
Studios vede anche, per la prima volta, delle collaborazioni tra il Brand e gli artisti per la creazione di nuovi prodotti. Nina Kraviz, stella della scena musicale moscovita, è la seconda artista selezionata da Ray-Ban Studios. La sua Capsule Collection in edizione limitata, Nina”, è formata da 300 pezzi per due modelli disponibili su: www.ray-ban.com e nei negozi Ray-Ban selezionati.


Nina, oltre a essere una DJ di punta dell’elettronica Internazionale, la siberiana Nina Kraviz è attiva come producer, cantante, autrice e proprietaria di etichette. Il suo insolito viaggio nel mondo della musica inizia a Irkutsk, la sua città natale, con le sessioni trasmesse a tarda notte da Europa Plus alla scoperta di scene e suoni ultraterreni. Dopo il trasferimento a Mosca, la sua vita si divide tra gli studi di odontoiatria di giorno, la produzione musicale di notte e le serate nei club durante i weekend.  

Nel
2009, il lancio del singolo Voices da parte della celebre etichetta house Underground Quality le permette di fare il suo ingresso nel panorama musicale Internazionale. Oggi, la sua influenza va ben oltre i dischi. Nina è infatti alla guida di due etichette, трип (pronuncia “Trip”) e GALAXIID e ha remixato artisti come Franz Ferdinand, Mount Kimbie e St. Vincent fino a diventare una figura di spicco nel circuito dei festival globali.

Per Maggiori Informazioni: www.ray-ban.com