martedì 18 settembre 2018

KLM & Armata di Mare: Nasce l' esclusivo progetto #KLMWay

L’immensità del cielo e la vastità del mare…due elementi che fanno sognare tutti e che ci sorprendono continuamente. KLM, la linea aerea Olandese che opera in tutto il Mondo e che da sempre è attenta alle esigenze dei propri passeggeri, e Armata di Mare, azienda 100% Italiana Leader nel mondo del Fashion, hanno stretto un’inedita Partnership per la creazione di una Capsule Collection in Limited Edition.

Una Partnership che ha dato origine a un progetto curato nei minimi dettagli che racconta come i due Brand, accomunati da una storia forte fatta di uomini, passione e impegno, mantengano lo sguardo sempre volto al futuro ma tenendo solido, alla base, l’amore per la tradizione.


Non si tratta di una semplice iniziativa di co-marketing - dichiara Jerome Salemi, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean - ma di un`idea che vede convergere i valori di tradizione e innovazione sia di KLM, brand storico dell`aviazione mondiale, sia di Armata di Mare, azienda italiana legata allo stile e alla moda, e che si prefigge di ampliare gli orizzonti di entrambe le realtà andando ad intercettare il grande pubblico che ama lo stile, lo sport e l`avventura del viaggio. La capsule collection che Armata di Mare ha realizzato per KLM esprime perfettamente la nostra filosofia e l`attenzione che KLM ha nei confronti dei propri passeggeri non solo durante il viaggio, ma in ogni momento della giornata”.

“Siamo onorati ed emozionati di intraprendere questa iniziativa con KLM -
dichiara Massimo Cortesi, CEO di Facib - Trattasi ,infatti ,di un’operazione molto più complessa ed articolata del lancio di una semplice capsule moda tra 2 brands. Questo è il primo passo di una strategia comunicazionale e commerciale congiunta, atta a mettere in contatto i reciproci consumatori, attivando anche e soprattutto il canale e-commerce: stiamo pionieristicamente intraprendendo insieme un ‘nuovo viaggio"

La Capsule Collection è semplice, pratica e reversibile, queste le caratteristiche della nuova giacca antivento Unisex pensata e studiata per i travel lovers e gli amanti dello smart casual sempre in movimento; si presta ad essere indossata in ogni occasione, grazie a due declinazioni di tonalità: da un lato l’azzurro cielo cosparso di un’infinità di nuvolette bianche che poi si riflette, nell’altro, nelle tonalità più profonde del blu del mare rappresentato da un intenso blu navy. A completare l’outfit, lo zainetto che riporta la stessa texture e decorazione dell’hoodie. Pratico e divertente, la parola chiave di questo accessorio è: indispensabile per chi è sempre in viaggio.

Dal 22 Settembre, KLM e Armata di Mare incontrano il grande pubblico per presentare #KLMWay, l’iniziativa che include coinvolgenti attività on field e in-store, gadget e molte altre sorprese tutte da scoprire in 4 città italiane. Hostess e steward KLM percorreranno le strade e le piazze principali delle città selezionate a bordo di azzurre biciclette KLM seguiti dal…sosia di un famoso personaggio!

Calendario:

- 22 e 23 Settembre Padova
roadshow itinerante per le vie del centro e, a partire dalle h. 18.00, cocktail
presso TOMSTORE, Via Caltana 169

-
29 e 30 Settembre Milano
roadshow itinerante per le vie del centro e cocktail presso punto vendita Armata di Mare da
definire

- 6 e 7 Ottobre Bologna
roadshow itinerante per le vie del centro e cocktail presso punto vendita Armata di Mare da
definire

-
13 e 14 Ottobre Firenze
roadshow itinerante per le vie del centro e cocktail presso punto vendita Armata di Mare da
definire

Per Maggiori Informazioni: www.klm.com - www.armatadimare.com