sabato 1 settembre 2018

Ray-Ban: L' esclusiva Collezione Ray-Ban for Scuderia Ferrari

Pronti a superare i confini del tempo, e accendere nuove ed entusiasmanti sfide Ray-Ban e Scuderia Ferrari si preparano a lanciare una sorprendente Collezione inedita di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari.

Caratterizzate dei
circuiti di Formula 1 più famosi in tutto il Mondo, i cinque nuovi modelli Ray-Ban incarnano l’adrenalinica visione dei protagonisti delle corse che si battono instancabilmente per la conquista della pole position.


In una rivisitazione dei leggendari Look delle stelle dell’automobilismo degli Anni‘ 70, tre proposte audaci e innovative accostano forza, leggerezza e flessibilità senza pari a inserti antiscivolo in gomma in tonalità vivaci per far che le curve provocanti e perfette delle montature di ispirazione rétro seguano il percorso di stile tracciato dalle nuove gomme ultrasoft del team del Cavallino Rampante. Allo stesso tempo, la collaudata forza dell’acciaio di qualità superiore e l’impeccabile trasparenza del cristallo puro valorizzano la ricercata eleganza di due dei modelli più amati del Brand.

Per sottolineare l’unicità della linea Ray-Ban for Scuderia Ferrari, tutti i modelli sono accompagnati da un astuccio dedicato e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudo Ferrari sulle lenti e sulle aste.

Per Maggiori Informazioni: www.ray-ban.com