sabato 1 settembre 2018

Coccinelle: La nuova Campagna A/I 2018-19

Una notte tutta in rosa: l'attesa che qualcosa di speciale accada. Le luci al neon e i Luna Park di Los Angeles. Ma potrebbe essere in ogni metropoli del Mondo.

È la sceneggiatura ideata da Scanderbergs, duo fotografico fondato nel 2013 dagli Italiani, Londinesi d'adozione, Stefano Colombini e Alberto Albanese, per la Campagna Coccinelle A/I 2018-19. La prima concepita come un racconto cinematico, come fosse la prima puntata di una serie tv di culto: titolo #ForJoyfulSpirits.


Protagoniste, sono tre ragazze - interpretate dall'Inglese Alewya Demmisse, le Olandesi Myrthe Bolt ed Estella Boersma e la loro amicizia - c'è voglia di stare insieme, di provare i vestiti, di scambiarsi gli accessori, di prepararsi per uscire. L'intesa, la complicità, la bellezza vibrano nell'aria.

C'è la notte fuori, ed è carica di promesse: il divertimento, la scoperta, l'incontro. E la città è pronta a mantenerle: un giro sulla ruota panoramica, una corsa in auto al tramonto, un telefono che suona, un cocktail al Club. Poi via di nuovo in camera, a raccontarsi amori, condividere segreti, progetti, chiacchiere, desideri. Perché ogni attimo è un viaggio, fuori e dentro di sé.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com