sabato 1 settembre 2018

Mallorca Classic Week: Fervono i preparativi per la III° edizione

L' isola di Maiorca (Spagna), meta turistica di livello Internazionale si arricchisce di una nuova ed interessante attività: Mallorca Classic Week è un evento che combina il meglio delle auto classiche, delle moto e degli Yacht con percorsi panoramici e una gastronomia senza pari.

Tutto questo e molto altro alla Mallorca Classic Week, che si terrà dal prossimo 19 al 23 Settembre nell'esclusiva Marina di Port Adriano progettata da Philippe Starck. Dopo il grande successo dello scorso anno, questa III° edizione promette di consolidare ulteriormente la Mallorca Classic Week come appuntamento fisso sul calendario Internazionale di eventi da non perdere, con presenze di collezionisti e appassionati di motori provenienti da tutto il Mondo.


Le case automobilistiche confermate per questa edizione includono la BMW 3200 Michelotti Vignale, un prototipo one-off presentato al Salone dell'Auto di Torino del 1959, già di proprietà del Conte di Chichester e ora nella Collezione Classic del MMW Group; una spettacolare Bentley Blower 1929 sovralimentata e una Mercedes Benz 170 S del 1950, vincitrice della competizione 2016. Con così tante macchine fantastiche in corsa, la giuria del Concours d'Elegance Internazionale, diretta da Sua Altezza Principe Leopoldo di Baviera, avrà sicuramente il suo bel da fare.

Oltre ai premi in una gamma di categorie, ci sarà anche un premio per la migliore auto d'epoca di Maiorca. Grazie al Motorworld Group (motorworld.de), Port Adriano mostrerà lo sviluppo automobilistico dalla prima automobile 1885 di Carl Benz alla macchina da corsa high-tech Mercedes AMG GT3. Entrambe le auto parteciperanno la parata.

Per Maggiori Informazioni: www.mallorcaclassicweek.com