domenica 9 settembre 2018

OVS: La nuova Collezione KENDALL+KYLIE for OVS

Dopo lo straordinario successo della prima stagione realizzata in esclusiva con il marchio delle sorelle Kendall e Kylie Jenner, il retailer Italiano torna a proporre una nuova offerta di prodotto che combina l’expertise di OVS con lo stile Urban-Glam delle due Influencers Americane.

Per questa seconda Collezione con OVS, Kendall e Kylie giocano con una moda essenziale, fatta di capi semplici e portabili, disegnati per essere mescolati e abbinati in libertà. Le silhouette si fanno grafiche, il Mood iper femminile di KENDALL+KYLIE for OVS si tinge di una nota contrastante di mascolinità, mentre le superfici dei tessuti riflettono la luce con accenti di vinile, paillette e laminati. 


La prima Capsule è un invito a creare un nuovo Look urbano da sfoggiare al rientro dalle vacanze estive. Street è la parola chiave di un guardaroba essenzialmente black&white, dove tearaway pants si indossano con felpe con cappuccio e crop top e gli abiti tunica con coulisse in vita sfoggiano sensuali trasparenze. Accenti Glamour si insinuano nella collezione attraverso il tank top di paillette dorate, mentre i pantaloni dal touch sartoriale svelano sui lati bande logo, che ritornano anche nei dettagli delle felpe dalle texture tecniche.

Un omaggio allo stile Effortless Luxury della West Coast, la seconda Capsule, nei negozi a inizio settembre, si veste della preziosità del velluto in tonalità polverose per un daywear sportivo, ma ricercato. Un tocco Grunge Anni' 90 si insinua nella Collezione attraverso il raw denim Anni' 90 di giubbotti e pantaloni boyfriend e tramite i tessuti check di camicie e abiti, capi icona per sbizzarrirsi in un gioco di sovrapposizioni. Giocando con le texture, il vinile in versione black e red è utilizzato per pantaloni skinny e minigonne, mentre i tessuti laminati sono plissettati per gli ampi pants da sera. Un maxi piumino oro ruba la scena.

Mentre la terza Capsule, disponibile nei negozi a inizio Ottobre, si fonda su un armonioso equilibrio di minimalismo e funzionalità. Le silhouette, impeccabili ma rilassate, di maxi abiti, felpe, truck pants e gonne si arricchiscono di dettagli grafici, sintetici, ma pungenti. Icona dello stile urban, il pattern camouflage si contamina con motivi Animalier per una stampa nera, verde salvia e arancione che dona un tocco wild a felpe e parka da indossare con pantaloni cargo dall’appeal tecnico. Rivisto in chiave gotica, il Logo KK gioca un ruolo da protagonista su felpe con cappuccio, T-shirt e morbide maglie arricchite da nastri Logo in gros grain, mentre tagli a vivo, bande laterali geometriche e i volumi puffy dei piumini rendono omaggio all’autentico stile Urban Newyorchese.

Per Maggiori Informazioni: www.ovs.it