lunedì 10 settembre 2018

Hosteria della Musica alla Ferrovia: Al via la nuova stagione con Umberto Smaila

L’Hosteria della Musica alla Ferrovia a due passi dalla Stazione Centrale di Milano è un luogo in cui cenare, ma anche godersi la serata in spensieratezza grazie alla compagnia di famosi artisti e concerti dal vivo.

La grande novità per la nuova stagione, è l' appuntamento fisso del Giovedì sera Milanese a partire dal 20 Settembre con
Umberto Smaila e la sua Band che intratterranno i clienti con il leggendario format “Smaila’s”, musica live senza interruzioni. In un ambiente di Design elegante e raffinato, sapientemente recuperato da una struttura post industriale, Umberto e Rudy Smaila daranno vita a indimenticabili serate di musica e spettacolo e faranno divertire con il loro celeberrimo Dinner Show fino a Maggio 2019.


Le serate inizieranno alle ore 23 e saranno un susseguirsi di grandi successi della musica Italiana, revival e nuove Hit; Umberto e Rudy Smaila si alterneranno sul palco fino alla 1 di notte, intervallati da piacevoli momenti di DJ-Set per affrontare con il giusto spirito il weekend.

Per Maggiori Informazioni: www.hosteriadellamusica.com