lunedì 10 settembre 2018

Thomas Sabo: La nuova Collezione di Charm

Sull’onda del successo della nuova Collezione Generation Charm Club, avvenuto all'inizio dell’anno, per la stagione A/I 2018-19 il variegato mondo dei Charm di Thomas Sabo si arricchisce di ben 48 nuove creazioni. 

La varietà eclettica delle forme, dei materiali e delle texture, così come la forte connotazione simbolica dei gioielli, fa sì che le nuove ideazioni si integrino in maniera perfetta nel resto della Collezione. In linea con le tendenze del momento, ogni proposta si fa interprete del nuovo modo di indossare gioielli della Generation Charm Club.


Frutto di maestria artigianale e accurata lavorazione manuale, l'ampliamento della collezione sorprende e incanta con bijoux tutti da mixare e combinare secondo la sua creatività. Classici portafortuna con motivi a traforo, pezzi iconici che rimandano alle geometrie dell’Art Déco degli Anni' 20 o nostalgici simboli portafortuna dal fascino vintage: che vengono realizzati con autentica passione per il dettaglio, questi ciondoli aggiungono nuove ed anche infinite possibilità di poter creare Look del tutto personali e alimentano la “febbre collezionistica” per i Charm. 

I maxi Charm a forma di medaglia, ad esempio, danno il perfetto tocco finale a qualsiasi combinazione. Richiamo alle monete di epoche passate, queste creazioni minuziosamente rifinite raffigurano simboli tradizionali dell’amore, della pace o della forza, rivisitati in parte con un pizzico di trasgressione. Decori ricercati ed elementi vintage che fanno capolino anche sulle proposte della Collezione che prendono ispirazione dai corpi celesti. Cascate di stelle, impreziosite da pietre incastonate ad arte e inserti tagliati a mano, sono un invito a sognare e proiettano chiunque le indossi in un viaggio attraverso il cosmo.

A completare la collezione, le nuovissime collane e bracciali a maglie che sono pensate per poter creare mix di stili unici secondo le regole del jewelry layering trend e si rivolgono a tutto il pubblico di Thomas Sabo.

Per Maggiori Informazioni: www.thomassabo.com