domenica 2 settembre 2018

KLM: Consegnato il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner "Tulip"

KLM ribadisce il proprio impegno nel rinnovo continuo della propria flotta: Tulip infatti, è il terzo Boeing 787-9 Dreamliner consegnato nel corso del 2018. 

Gli altri due Dreamliner sono arrivati all'inizio di Gennaio e ad Aprile, e si sono aggiunti ad altri sette nuovi Embraer entrati in flotta dall`inizio dell`anno.
Il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner della flotta KLM offre una gamma di vantaggi per il passeggero in termini di comfort di viaggio. Ad esempio, una maggiore pressione dell'aria in cabina permette ai passeggeri di arrivare a destinazione più riposati. E per i passeggeri che vogliono rimanere online durante il loro volo, è disponibile il Wi-Fi a bordo. L'aereo può ospitare 30 passeggeri in Business Class, 48 in Economy Comfort e 216 in Economy.

KLM battezza i propri Dreamliner attribuendogli nomi di fiori o di piante da fiore: altri B787 della flotta KLM portano nomi come Orchid, Sunflower, Carnation, Lavender e Marguerite.

Tulip, il nome del 13° Dreamliner KLM, non è un caso: l'Olanda è famosa per i suoi tulipani ed è uno dei più importanti paesi esportatori di tulipani e bulbi di tulipani nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.klm.com