venerdì 21 settembre 2018

Atelier Emè: Torna su LA5 con il Reality Show "Il padre delle sposa"

Torna su LA5 a partire da Domenica 23 Settembre il Reality Show “Il padre della sposa”.

Il programma, già punto di riferimento del mondo Wedding, viene infatti riconfermato dopo gli ottimi ascolti della prima edizione. Format mantenuto per l’edizione 2018: a presentarlo la conduttrice Melissa Satta, che insieme ad Alessandra Grillo, Wedding Planner di fama Internazionale, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno le future spose, ma soprattutto i loro padri, a conquistare l’abito perfetto.
Sono tante le emozioni che affollano la mente e il cuore di ogni padre quando si avvicina il matrimonio della propria figlia.

Ma una cosa è certa: sarebbe disposto a tutto per rendere quel giorno il più bello della vita di sua figlia. Perfino…sfidare altri padri in un atelier di abiti da sposa! In ognuna delle 6 puntate, i protagonisti saranno 3 future spose, con un unico obiettivo da raggiungere: aggiudicarsi l’abito da sposa perfetto firmato Atelier Emé. E saranno i loro padri a sfidarsi per conquistarlo. Melissa Satta guiderà i padri nella scelta dell’abito delle figlie, Alessandra Grillo insieme ai consigli di stile di Raffaella Fusetti, accompagneranno le spose in questo percorso fino alla conquista dell’abito perfetto.

Piattaforma innovativa e divertente, il programma si è rivelato allo stesso tempo un’ottima vetrina per gli abiti creati dal Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.it

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi