domenica 5 agosto 2018

Sloggi: La nuova Collezione Sloggi mOve

Sloggi mOve è la nuova Collezione A/I 2018-19 Bodywear in linea con la nuova tendenza Athleisure: capi comodi, perfetti da indossare quotidianamente, ideali per chi è dinamico e attivo.
 
Per il remise en forme Sloggi mOve esalta il colore, celebra la gioia e la libertà di muoversi perché si ha voglia di farlo per sentirsi bene.
Tre linee - Flow, Flex e Fly - dedicate ai differenti tipi di movimenti e disegnate pensando alle infinite attività che si possono svolgere ogni giorno in modo da sentirsi liberi in qualunque situazione.

La linea Flow è puro comfort. Realizzata in tessuto BIO-HEAT morbido e traspirante che favorisce la circolazione del sangue e mantiene una temperatura ottimale del corpo durante movimenti lenti e fluidi. Flex è la linea ideale da indossare per movimenti versatili e variegati. Realizzata con un innovativo tessuto Svizzero composto dal 27% Lycra e HeiQ Glide (una super innvativa nanotechnology) che conferisce maggiore flessibilità e libertà di movimento. i modelli sono impreziositi da un delicato pizzo bi-stretch traspirante e termoregolatore.

Infine Fly per i movimenti più energici. Realizzata in un rivoluzionario tessuto termo-regolatore HeiQ SmartTemp che bilancia il calore del corpo con quello dell’ambiente. Gli inserti in jacquard bi-stretch traspirante aiutano a termoregolare l’umidità dal corpo e il tessuto superflex fornisce un supporto perfetto.

Per Maggiori Informazioni: www.sloggi.com