domenica 5 agosto 2018

Liu Jo: La nuova Campagna A/I 2018-19

La nuova Campagna di Liu Jo racconta una nuova fase del suo percorso: #Glamourizing è più di un semplice concept: è un vero statement, nato per raccontare tutto lo spirito di un Brand che ha fatto del Glamour il proprio tratto più autentico e che, oggi più che mai, trova nelle immagini della prossima Campagna.

Il racconto racchiude al proprio interno l’evoluzione stessa del marchio, e rilegge in maniera inedita i codici più alti dell’immagine moda. Così il glamour diventa, negli scatti della prossima stagione di Liu Jo, una vera affermazione di DNA e al contempo una definizione di Brand attitude. Una top che ammalia - Anna Ewers - tra le più iconiche dei nostri giorni, e un duo di Fotografi Mert&Marcus indiscussi interpreti di questo tempo, per un Brand dall’identità forte come Liu Jo: il risultato è una Campagna in cui la splendida Anna, fotografata in uno studio arricchito da elementi e props sofisticati, mette in scena tutta la propria self-confidence, da vera Celebrity.


Anna è bella, sicura di sé, ammaliante: l’emblema di una donna contemporanea consapevole della propria femminilità e del proprio corpo, ultra-fashion ma autentica. Il glamour si fa espressione di un empowering profondo che parte dall’attestazione della propria immagine come strumento per l’affermazione di sé in senso più ampio, e che non teme una sensualità sofisticata: un messaggio Body Booster, ma anche un insight che tocca le corde più profonde dell’individualità femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.liujo.com