lunedì 6 agosto 2018

Elisabetta Franchi: New Opening, a Riyadh

Elisabetta Franchi fa tappa nuovamente in Arabia Saudita, con l' apertura della sua seconda boutique nella capitale Riyadh.

La boutique si colloca nel nuovissimo centro commerciale Riyadh Park Mall, considerato tra i più avveniristici dell’area per la presenza del primo cinema multisala dell’Arabia Saudita.
Il monomarca, aperto in Partnership con Saudi Jawahir, uno dei più grandi player retail dell’Arabia Saudita, rappresenta la quarta apertura nel territorio nel giro di due anni.

Questa ulteriore inaugurazione, testimonia la forza del Brand nel Medio Oriente e riconferma la volontà della Maison di continuare lo sviluppo in tutta l’area che da sempre rappresenta uno dei principali mercati in cui il marchio si è affermato, facendo breccia sulla femminilità nascosta della donna mediorientale.

Ad attendere le clienti vi è lo stile accattivante della nuovissima Collezione A/I 2018-19, presentata all’interno della raffinata ambientazione dai ricercati arredi e dallo stile inconfondibile che contraddistingue le boutique del Brand Italiano.
 
Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com