lunedì 6 agosto 2018

Kocca: La nuova Campagna A/I 2018-19

La nuova Campagna A/I 2018-19 di Kocca, rappresenta l’essenza dell’eleganza e dell’allure del Brand. Protagonista assoluta è una donna raffinata e contemporanea, estremamente sicura di sé, capace di trasmettere il proprio modo di essere e il proprio stile.
 
Lo sguardo attento e intrigante del Fotografo Adriano Russo segue la top model Olandese Marique Schimmel, musa ispiratrice di questa Campagna, attraverso uno storytelling che racchiude perfettamente l’evoluzione del Brand che, attraverso gli scatti rilegge e interpreta i codici della moda.
Uno scenario senza tempo fa da sfondo agli scatti: poltrone in velluto, carte da parati damascate e dettagli in legno intarsiato inquadrano il fascino della modella e della collezione, messo ancora più in risalto dal gioco di luci soffuse e delicate che cattura le cromie di abiti e capispalla.

La Campagna è stata coordinata dal responsabile Marketing del Brand Arturo De Luca con l’agenzia creativa Brother & Brothers, avrà un’importante visibilità Internazionale con il coinvolgimento integrato di più mezzi di comunicazione: dai più prestigiosi Magazine in Italia, Francia, Spagna e Belgio alle Campagne outdoor con maxi impianti nelle maggiori città europee, e con una particolare presenza durante la prossima Fashion Week Milanese con l’uso integrato di magazine settimanali, arredo urbano e una serie di influencer internazionali, che interpreteranno lo stile del brand in modo autentico e raffinato.

Anche sulla TV Kocca rafforza la propria presenza con un’importante Partnership con Amici di Maria De Filippi, il programma record di ascolti di Canale 5, del quale sarà sponsor partner per tutta la prossima stagione di Amici18 ed accompagnerà i ragazzi fino alle finali previste per Aprile 2019. 

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it