martedì 21 agosto 2018

DROMe: La nuova Campagna A/I 2018-19

La nuova Campagna A/I 2018-19 di DROMe rappresenta un’evoluzione del progetto creativo iniziato la scorsa stagione con il Direttore Artistico Jamie Reid, la Fotografa Hanna Moon e la Stylist Emma Wyman, in collaborazione con il Direttore Creativo Marianna Rosati.

La nuova Campagna interpreta i contrasti della Donna presentata dalla Collezione A/I 2018-19, ritraendola all’interno di un habitat immaginario, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica Dark e audace. Una donna intrigante che nasconde i suoi segreti, provocante ma fragile, elegante ma sfacciata, enigmatica e sofisticata.


Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri della fotografa Hanna Moon si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione, e una palette intensa è illuminata da lampi di nero.

Per la campagna pubblicitaria Fall Winter 2018-19 volevo mostrare una Donna dotata di una forte sensualità, che sa giocare con la sua personalità esuberante ma che non teme di svelare le sue fragilità” spiega Marianna a proposito del progetto.

Per Maggiori Informazioni: www.drome.it