martedì 21 agosto 2018

Puma: La nuova Puma Hybrid Runner

La nuova #PumaHybrid Runner è l'ultima scarpa da running realizzata da Puma che si aggiunge alla linea Hybrid, caratterizzata dalla più importante e rivoluzionaria tecnologia running mai presentata fino ad oggi che fonde le perline IGNITE FOAM e NRGY per creare una schiuma "ibrida" che fornisce la massima ammortizzazione e ritorno di energia. Questa scarpa è stata progettata per accelerare le corse più lunghe e veloci.

Come funzion "Hybrid"?

Durante la corsa la tecnologia IGNITE FOAM reagisce per prima all'impatto, fornendo istantaneamente il massimo ritorno di energia mentre le perline NRGY, poste nell'intersuola in schiuma, agiscono per fornire una migliore ammortizzazione e una calzata ottimale. La IGNITE FOAM assorbe l'energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata e il risultato è un'ammortizzazione e un ritorno di energia incredibile anche sulle distanze più lunghe. Entrambe le tecnologie combinate insieme creano Hybrid, una suola mai vista prima, realmente rivoluzionaria.

Inoltre, il Hybrid Runner è un'esplosione di stile. La tomaia in evoKNIT garantisce una calzata confortevole e una sensazione avvolgente, oltre a un Design elegante con colorazioni sorprendenti. Il risultato è una scarpa da corsa che assicura comfort, reattività e stile.

Per Maggiori Informazioni: www.eu.puma.it